Lo avevo promesso a me stessa

IMG_0553

Lo avevo promesso a me stessa: basta blog poco seri. Il mondo è una vera merda e ve lo dico nel bel mezzo di un periodo orrendo che vede andarsene persone a me care.E  alcune di loro veramente troppo giovani. Una vera cacca. Poi c’è tutta questa deriva che puzza tanto di anni ’30 , roba da romanzo di spie, un esempio? Il poliziotto austriaco che irrompe con la torcia praticamente sfondando la porta della cuccetta del treno nemmeno fossimo nel giorno dopo l’Anschluss. Su un euronotte. Euro-notte. Euro. Nemmeno fosse una bestemmia. E infine io, io invischiata sempre nelle logiche di questo orripilante sistema che mi spinge a cercare uno stipendio sicuro.

SICURO!

Ma non posso trattenermi, sono finita di nuovo dentro un circo che ve lo raccomando. Non posso non scrivere di loro, dei dementi che mi circondano, dei webeti che mi insultano dato che anche io mi sono social-evoluta e quello che scrivo spesso urta i sentimenti di putiniani, fascioleghisti e seguaci del duo Bagnai-Borghi.

Il mondo è sempre più un posto di matti. E’ sempre di più un posto pericoloso. E’ sempre più irreale.

2 pensieri su “Lo avevo promesso a me stessa

  1. donna allo specchio

    bruti tempi, brutta gente quela che mi descrivi!! speriamo vengano tempi migliori (P.S. non so cosa siano meglio, i putiniani o i fascio-leghisti)

Rispondi

