Enigmi di inizio estate

E’ arrivato improvvisamente il gran caldo. Lasciatemi dire era ora, perchè di pioggia e aria gelida non ne potevo più. La piscina ora è di nuovo all’aperto, tipo che oggi ho macinato vasche da 50 metri come se fossero cm.

Dato che siamo quasi al giorno fatidico della mia partenza verso i lidi deserti e azzurrini sardi e dato che purtroppo in questo periodo, a causa di una cura obbligatoria di ferro e vitamine B, non posso darmi al mio tradizionale beverone drenante (tesoro, sei in frigo, appena finisco con le bombe alla L-Carnitina torno da te!) e dato che come ogni anno dal 1989 controllo lo stato cellulitico del mio essere, vi propongo un interessante sondaggio.

L’esigenza di un’opinione dal pubblico scaturisce dal fatto che dopo aver comprato un potente snellente notturno, ho notato che mi torna meglio mettermelo di giorno in quanto la sera tra Game of Thrones e il Windsurfista ho testa e cosce da un’altra parte.  L’interrogativo che mi turba è:  ma funzionerà lo stesso?

Grazie per la collaborazione!

Rispondi

