E’ più forte di me

Volevo chiudere. Volevo diventare seria. Volevo concentrarmi sulla mia crescita professionale, su blog commissionati, su progetti ambiziosi. Invece è più forte di me: ho bisogno di scrivere un diario cretino di tutte le assurdità che la vita mi regala.

Io ci ho provato, ve lo giuro. Pensavo che fare siti e scrivere contenuti per altri mi potesse far passare la voglia di scrivere idiozie. Al contrario, ne ho più voglia di prima.

Il punto è che nei blog/siti su commissione devo scrivere cose che non penso, non sento, non provo.  Qui invece se mi sveglio male posso dire a tutti voi  “Oddio un’altra giornata di cacca” e voi mi capite.

Mi mancavate. Questa è la verità.

Così, mentre questo raccapricciante anno si chiude vi aggiorno su un paio di cose.

  • a Natale ho mangiato tanti di quei tordelli che sarei dovuta morire per arterie bloccate e invece il giorno dopo la bilancia elettronica faceva 40.8 e perciò ho scoperto che i tordelli non fanno ingrassare e comunque son viva e vegeta
  • la mia nuova ginecologa è una tipa bionda, che fa le visite sui tacchi e mi dice che i mariti quando sono a casa da lavoro danno solo fastidio; io con la mia nuova ginecologa potrei uscire a fare serata di sole donne ma non so se questo è bene o male
  • il Windsurfista ha una costola incrinata e ciondola lamentandosi che non può andare in bici
  • stiamo tutti soffocando per lo smog anche nel Sobborghino

E allora tanto saluti da me e il fidato Oregon, il pino made in China di 180 cm che in questi giorni comanda nella mia casa di 38 mq . Ci rivediamo presto, molto presto.20151219_114429[1]

 

 

 

5 pensieri su “E’ più forte di me

  1. donna allo specchio

    bene!! bentornata!! ci sei mancata anche a noi!!!! buone feste e sopratutto che questo 2015 passi presto e che tutti i nostri desideri si avverino nel 2016 !! (e non dico quali;)

  2. Ma come! Una costola incrinata? Non è che lo hai picchiato troppo forte stavolta? 😀

    Scherzi a parte, pure io sono bloccato dal blocco vista la veneranda età della mia auto… Sgrunt

    —Alex

    1. ondalunga

      Il solito windsurf, altro che picchiare.
      Blocco? Ma è così bello andare a giro a piedi o in bicicletta. A Firenze credo di non aver mai usato la macchina per spostarmi. Fa anche bene alla salute! (smog a parte)

Rispondi

