giornate così

Ci sono sanvalentini e sanvalentini. Ci sono quelli festeggiati andando al cinema a vedere 50 sfumature di grigio, quelli festeggiati a letto con 50 sfumature di sesso, io lo festeggio a casa con 50 sfumature di mestruo. Può capitare. In effetti è forse la ragione principale che mi ha spinto a festeggiare la giornata con un tripudio di cioccolata e zucchero. Se non ci fosse stato il ciclo, probabilmente avrei passato il pomeriggio in altri 50 modi e posizioni. Poi, la pioggia. Una noia mortale, insomma, rotta solo dall’intenso aroma del cioccolato che si fondeva con il profumo delle arance che caramellavano.

Windsurfista non pervenuto. Qualcuno giura di averlo visto aggirarsi nei pressi del garage a togliere la mota dalla mountainbike.

Sono quasi le 19.00. Domani a quest’ora Anastasia, Christian, sanvalentino e sanremo saranno solo lacrime nella pioggia. Non disperate.

Annunci

9 pensieri su “giornate così

  1. PS= meglio single che trascinato al cinema a vedere un film cosi atroce! (Perché so che il film è atroce? Perché se è vero che i film in genere peggiorano rispetto ai libri da cui sono tratti, da quel libro pessimo non può che essere venuto fuori un film atroce)

      1. Ti devo correggere: a quanto si legge Anastasia è una gnoccona stratosferica solo che lei non se ne rende conto e prima di incontrare il tizio si veste come una nonna.
        Ovviamente appena lui le mette una mano addosso si trasforma in una ninfomane dea del sesso…
        Da 0 a 100 più velocemente di una Ferrari di Formula Uno

    1. Vale, è un trappola per maschi.
      Se lo vorrai festeggiare lei ti accuserà di essere asservito al consumismo, che la festa degli innamorati non è un solo giorno l’anno ma tutti e 365 e che non le vuoi più bene.
      Se invece vorrai fare l’anticonformista e non ti piegherai al consumismo imperante rifiutandoti di acquistare fiori (al triplo del prezzo standard) e cattivi cioccolatini in scatole ultra-kitch (che in altro giorno dell’anno ti avrebbe tirato dietro accusandoti di volerle sabotare la dieta) allora ti accuserà di essere un insensibile, smemorato e che non le vuoi più bene.

      Meglio suicidarsi

      —Alex

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...