vai a fare del bene

Io ci tengo alla salute. Tengo alla salute mia e del Windsurfista, l’amore della mia vita. E la salute passa da un’alimentazione sana. E io amorevolmente servo alla mia dolce metà non schifezze precotte, non tonnellate di pasta alla carbonara, non cotolette unte. No, io servo al mio amato un minestrone con bulgur e quinoa.

Che importa se poi lui si caca l’anima nel cesso dell’ufficio la mattina dopo? Che importa? E’ tutta salute!

Però ora basta cibo per galline se poi oltre a deprimersi a cena ci si deprime in un cesso dell’ufficio. Stasera mi sa che si mangiano i bucatini all’amatriciana.

Non ricordo di aver mai avuto effetti collaterali con quelli.

12 pensieri su “vai a fare del bene

    1. ondalunga

      No, è un pozzo senza fondo infatti. Ma il minestrone ci piace tanto a entrambi e ne mangiamo sempre in abbondanza. No, qui l’imputato pare essere la quinoa. O_O
      Ad ogni modo approvo: il Windsurf è una religione, almeno per lui….;)

  1. ondalunga

    Aurora: io faccio SUP che mi piace tantissimo. Il Windsurf lo trovo troppo complicato, non tanto la disciplina ma tutta la cornice per esempio l’attrezzatura e l’aspettare il vento giusto. Fanno una vita grama. No, preferisco di gran lunga il SUP e la tavola da onda, anche se sono una schiappa fifona 🙂
    Senza contare che è uno sport abbastanza costoso e io nella vita ho avuto altre priorità. Però ammiro la tenacia del Windsurfista….

  2. MMMh che strano la Quinoa è leggerissima, persino adatta ai celiaci!
    😀 mi spiace sia venuto triste, io nei minestroni metto sempre tanti ingredienti saporiti proprio per evitare l’effetto tristezza. Perchè in realtà sono buonissimi, se si azzeccano gli ingredienti…forse questa accoppiata era inadatta. 🙂
    Per il resto, anche la dieta mediterranea è famosa per essere salutare, viva i bucatini dunque! 🙂

Rispondi

