stalli, transizioni, raffreddori

Sono tre giorni che ciabatto in casa con mal di testa e febbricciattola, residui di un raffreddore durato per fortuna un giorno solo ma che mi ha steso completamente. E l’umore non è che fosse granché prima. Le vicende parigine, quelle nostrane, un lavoro che non ingrana, la mia fase di transizione che rischia di diventare stallo. Poco dopo Natale ho passato un pomeriggio con il mio antico maestro , il buon Mister X, anche lui in fase di transizione ma molto più ottimista di me- chiaro che nella sua posizione è di sicuro più facile essere ottimista rispetto ai comuni mortali ma ognuno giustamente misura le cose con il proprio metro- che ha avuto il merito di scrollarmi dal mio torpore mentale con qualche consiglio ragionevole. Quindi adesso cerco di guarire perchè il mal di testa non mi permette di pensare con lucidità e mi mette il cattivo umore e poi, boh, poi si vedrà.

5 pensieri su “stalli, transizioni, raffreddori

  1. Secondo me dovresti provare una giornata in SPA, al caldo umido.
    Dicono che vapore e coccole facciano miracoli per spazzare via residui di raffreddore e malumore.

    —Alex

    PS = per spazzare via il mio di malumore invece ci vorrebbe una piscina di acqua bollente; da morto il malumore mi passerebbe sicuramente

  2. donna allo specchio

    raga, come vi capisco a tutte e due!!!! urge uscita alcolica anche per me ,ma da strasburgo la vedo male!!! consideratemi vicina nello spirito, nell’ironia e …. nel malumore (anche per me causa vicende parigine, lavoro e appendici varie, ma sopratutto nel vedere come la bella unione citoyenne è durata pochissimo)

  3. Ma come, io seguo le tue luminose orme (quasi, dammi un mese!!!) e tu mi parli invece che di un luminoso futuro denso di opportunità, di giornate sciabattanti e ammalate?
    😀 Aiuto!

Rispondi

