Reazioni

Sabato ho cercato di reagire a “persinoFdCsisposaeiono”.

Ammetto che la giornata non prometteva bene: obbligo di presenziare una raccolta firme di primo mattino, un incontro con Mister X sul ruolo delle Chiese Cristiane in Europa nel pomeriggio ma la sera c’era in programma una band live ska/swing.

Vestivo di nero, un po’ grunge un po’ rock, un po’ cupa, make up Kiko linea “Dark Heroine” , matita numero 05 e smalto dello stesso colore. Ero in tema con il mio umore quindi. Meno in tema con le chiese cristiane e un Mister X in veste spiritual-ascetico-evangelico-padreralph, ma insomma.

Al concerto io e la mia amica abbiamo ballato in mezzo a donne che ballavano e uomini barbuti immobili che bevevano, abbiamo brindato a scellerati matrimoni, a fantasie a 3 e ai meravigliosi abiti anni ’20 e poi siamo tornate a casa a dormire.

Che è vero che mi sento dark e heroine ma non riesco a stare sveglia tutta la notte, e questo per un’eroina notturna è di certo imbarazzante.

7 pensieri su “Reazioni

Rispondi

