pericolosa china di questo nuovo anno

Mi ha telefonato raggiante e mi ha dato la notizia. Data fissata, chiesa prenotata e località scelta.

FdC si sposa.

Sì, avete capito bene: FdC si sposa dopo un fidanzamento lampo.

E ora scusate ma debbo ritirarmi in un monastero a meditare sulle vicende terrene e e ultraterrene di questo mondo.

quattromatrimoni-620x400

11 pensieri su “pericolosa china di questo nuovo anno

      1. ok, allora ci può stare. quando non si è più ragazzini, non ci vuole molto. una mia amica e l’attuale marito hanno fatto lo stesso, decisione dopo 6 mesi. e ora sono felici e hanno un bimbo 🙂

  1. donna allo specchio

    capisco il panico tra le tue amiche single…io che proprio single non sono, ho un felice convivente (non mi piace questa parola), un concubino (mi piace ancora meno), sono stata presa, lo confesso da una certa invidia del tipo:”eh adesso se pure fdc si sposa…” pur non conoscendo direttamente tale individua, ma le tue descrizioni sono mooolto eloquenti
    e debbo dire che rosico parecchio 🙂

  2. Adesso non so quanti anni ha il futuro sposo di FdC ma l’orologio biologico non fa paura solo alle donne.
    Anche perché è una cosa di riflesso: di solito le donne cercano compagni nei dintorni della loro età, quindi quando passa per loro passa ache per noi maschietti. Sono rovinato 😉

    —Alex

Rispondi

