e infine

Arriva il momento di dire basta.

Basta alla disponibilità 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno.

Basta fine settimana sacrificati a cose e persone di cui ormai non ti interessa più niente.

Basta a fare lo zerbino di maschi over 50.

Basta dire aye aye Sir.

Basta mandare mille mail al giorno e leggere mille insulti in risposta.

Basta ascoltare false promesse.

Basta ascoltare discorsi inutili.

Basta persone orribili.

Basta richieste assurde.

Basta stipendi ridicoli e contratti assurdi.

Basta Carrozzone. Basta, veramente.

Mister X a Londra mi aveva detto: “Vogliono succhiarti fino all’ultima goccia di sangue e non ti daranno niente in cambio”. “Mio Maestro e Profeta” risposi io “hai ragione, ma tanto vale tentare. A dire basta si è sempre in tempo”

Ecco il tempo è giunto: Basta.

Fate come se io non fossi mai esistita grazie.

 

8 pensieri su “e infine

  1. donna allo specchio

    hai tutta la mia comprensione!! coraggio!! ti auguro di trovare il lavoro dei tuoi sogni con il carrozzone dei tuoi sogni (a basta false promesse, basta discorsi inutili, basta stipendi ridicoli e contratti assurdi)

Rispondi

