aggiornamenti di deprimenza

Vorrei raccontarvi qualcosa che si avvicina al bello, ma non ci riesco. Un’altra settimana variegata alla deprimenza salvata solo dal terzo inquilino di casa nostra, il 51 pollici hd che è uno schermo casomai pensaste cose turpi, e alcuni ifilm epici come “Monster University”, meno epici come “Piccoli omicidi tra amici” e uno come “Shame” che ti fa andare a letto con due pensieri:

  •  che Michael Fassbender non sarà al tuo fianco quandro andrai a letto
  • che ci sono film come Shame che riescono a rendere patetici pure Michael Fassbender

Mi sono spuntate due placche in gola che mi hanno allietato la notte di venerdì e tutto il fine settimana con dolore e febbre fino a sparire e a trasformarsi una simpatica bronchite che stasera mi obbliga a disertare la fitbox. Non fosse altro per il gelo in quei sqallidi spogliatoi della palestra comunale del Sobborghino.

Infine le vicende carrozzonesche che si possono riassumere in due aggettivi: tediose ed ammorbanti.

Per fortuna domenica “E’Un Angelo” mi ha fatto visita con mammy and daddy e ha reso la mia giornata solare anche se fuori il tempo era grigio e piovoso. E gli è piaciuto il mio riso zucca porri e gorgonzola, la mia ratatouille e la torta di mele. Quel bambino mi darà grandi soddisfazioni in cucina, me lo sento.

9 pensieri su “aggiornamenti di deprimenza

  1. Non ho capito perché il mio commento precedente è andato in moderazione, comunque dicevo che almeno nel tuo deprimente weekend hai avuto la fortuna di un raggio di sole !

    Dai, riguardati e guarisci alla svelta!

    —Alex

Rispondi

