solita routine con qualche novità

Di nuovo c’è che Olivia, la gatta, è in vacanza da me. Questo ha comportato un certo stress da parte del Windsurfista, ma anche da parte di Olivia. Tuttavia i due cominiciano ad andare d’accordo, lei è attirata da alcune sue cose che a me in genere fanno ribrezzo, per esempio la sua borsa della palestra da svuotare, le sue scarpe, le scatole nel suo armadio. Magari ci sono davvero dei topi dentro. Di seguito alcuni scatti di simpatica vita casalinga.

DSC_0176 DSC_0181 DSC_0185

Di routinante tutto il resto. Anche l’arrivo della primavera, e con essa i nostri amici impollinatori.

DSC_0184

Se poi decido di fare qualcosa al di fuori della routine, non so cose come lavorare a casa e poi improvvisamente alle 16.30 cominciare a farmi il silkepil in camera, ci pensa una bella scossa di terremoto di 3.3 scala Richter, con epicentro Sobborghetto vicino a Sobborghino, a riportarmi con i piedi per terra. (Durante la scossa ho pensato: mi toccherà scappare fuori con una gamba depilata e una no. Ho anche pensato: dannata gatta ma non poteva avvertirmi invece di darsi alla fuga silenziosamente?)

Annunci

6 pensieri su “solita routine con qualche novità

    1. no, api e bombi hanno scambiato i buchini delle viti del mobile come alveare già pronto. Li avevamo chiusi con il nastro adesivo ma nelle parti in cui si è scollato questi dannati imennotteri hanno occupato le stanze! Il polline accumulato è quello che cade dai loro culetti ciccioni e pelosi quando fanno avanti e indietro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...