gente di campagna

Ci sono periodi in cui la mia debole tolleranza verso il genere dell’umana stupidità si trasforma in odio feroce. Tipo in questi giorni.

Il mio odio feroce va a:

voi gente che si compra la villetta a schiera in piena campagna e taglia tutti gli alberi e tutti i pini che c’erano da 50 anni perchè “sporcano e fanno foglie”.  Voi siete gente non da campagna ma da spianata di cemento, da smog e aria irrespirabile e da frana di fango

voi che abitate al piano terra di un condominio affacciato sul verde e sul nulla, che volete “ammazzare tutti i gatti del circondario in particolare quelli dei vicini”, rei di graffiarvi paraventi di legno che vi proteggono dalla vista di chi non si sa e di scavarvi buchette in vasi di piantine rinsecchite. Voi non siete gente di campagna voi siete gente che meritate soltanto mosche, cagate di piccione sulla testa, scarraffoni sul pianerottolo e ratti davanti alla porta. A voi auguro che un rave di pantecane si riunisca su quel terrazzino squallido che pretendete libero da gatti, pippistrelli, api, farfalle, ma probabilmente anche da tutte quelle creature che abitavano lì prima di voi, e che a questo rave sia invitato quel deficiente di bambino obeso che vi ritrovate e che ieri andava a caccia di gatti con un bastone.

Annunci

11 pensieri su “gente di campagna

  1. vedendo l’incipit al secondo gruppo, ho avuto un pò paura, invece no, sono salva!! (io ho “velatamente” minacciato i genitori di tutti i pupi del circondario dicendo che se avessi visto uno qualsiasi maltrattare un gatto, uno qualsiasi non necessariamente il mio, avrei incidentalmente mollato uno sberlone, sempre ad uno qualsiasi…)

  2. donna allo specchio

    Altro che gatti: io sterminerei i ragazzini!!! lol)
    Comunque sottoscrivo e, se hai bisogno di una mano, scendo giù dalla francia per dartela

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...