quando si dice un buon rientro

Mentre io ero in giro per il mondo a nullafacere qualche buontempone si impossessava della mia password di posta per mandare mail con richieste di denaro  tutti i miei contatti. E quando dico tutti intendo dire tutti.

Qualcuno mi ha pure offerto del denaro. Non sto scherzando. Io mi sono chiesta a volte chi crede a delle mail sgrammaticate ma c’è chi lo fa. Esiste.

Infine, al mare, una medusa mi si è strusciata sulle chiappe. E’ stato in quel momento che ho capito che l’estate stava prendendo una brutta piega.

Nell’attesa di qualcosa di nuovo che non rechi danno alla mia persona vado a giocare con il mio nuovo Sony Ericsson Xperia, anticipo di regalo di compleanno.

7 pensieri su “quando si dice un buon rientro

  1. No dai è solo una piccola crisi da rientro, magari frutto delle maledizioni che ti avranno spedito quello invidiosi del meraviglioso viaggio che hai fatto.

    Si sistemerà tutto, vedrai!

    —Alex

    PS = in bocca al lupo per il tel nuovo… Io ho sentito cose non troppo belle sei telefoni Sony che potrebbero presto sparire dal mercato assieme al supporto ed assistenza… 😦 Terrò le dita incrociate per te!
    A presto!

    1. sì succedono e sono seccature ! 🙂
      la medusa era di striscio poi a me le meduse apuane fanno poco, non era una di quelle terribili rosse (esperienza provata, lì sì che rimangono i segni)

Rispondi

