il mistero

Ci alziamo entrambi alle 7.00.

Entrambi ci laviamo, facciamo colazione, ci vestiamo.

Entrambi prendiamo il treno per la stessa tratta nella stessa stazione.

Solo che lui prende quello che parte prima. Io no, io non ci riesco. Io sono pronta per quello che parte 40 minuti dopo.

Ditemi dove è che sbaglio.

10 pensieri su “il mistero

  1. guarda, io ormai sono un professionista del rosicchiare minuti alla preparazione: a novembre mi alzavo alle 7 ora alle 7.34, non so se mi spiego… se ti servono consigli, ti aiuto io 😉

Rispondi

