la pena

Io e il mio armadio abbiamo un rapposto di amore/odio. Lo amo follemente perchè è pieno di vestiti, a volte cela sorprese gradite come scatole che contengono sandali e scarpe troppo preziose per rimanere accanto alle altre nella scarpiera (sì ok va bene è perché non ho più posto e allora tengo appartate le cose preziose), sacchettini che contengono clutch vintage, ma anche una bandiera ripiegata in quattro.

I momenti del cambio degli armadi è abbastanza tragico, ma lo sono anche i momenti in cui ho poco tempo per tenerlo in ordine e voi capite bene che un armadio piccolo traboccante di roba deve essere ordinato in modo preciso.

Domenica pioveva e io ho colto la palla al balzo per buttare via roba vecchia, per mettere da parte quella che non mi metterò mai più e ammirare certi nuovi acquisti che devo ancora indossare a causa di questo tempaccio. Ho provato profonda pena alla fine della revisione perché il risultato lo potete vedere anche voi e non è che mi lasci molto fiera.

5 pensieri su “la pena

Rispondi

