se entrasse qualcuno

in sede ora mi troverebbe con una giacca della tuta legata in vita a mò di gonna e in ciabatte da piscina e piedi nudi.

Mentre ero in vasca ha cominciato a diluviare per poi smettere. Il tempo di fare doccia rivestirmi, montare in sella e arrivare a metà del mio viaggio che  ha ricominciato. Le scarpe sono oramai una cosa indefinita, così imparo a non mettermi gli stivali. I pantaloni e i calzini sono stesi in sala registrazione, mica potevo rimanere con piedi e gambe nell’acqua?

Speriamo che non arrivi nessuno. (Di importante). Mister X è a Strasburgo, ho la prova video. Mi sento fortunata. Chi potrebbe permettersi di stendere i propri pantaloni in ufficio e girare in ciabatte? Potete obiettarmi che chi lavora con me si permette di dormire alla Camera, avete ragione.

Comunque è iella. I pantaloni sono di velluto stretch e non asciugheranno mai.

5 pensieri su “se entrasse qualcuno

  1. io una vlta ho potuto togliermi calze e scarpe e farle asciugare sul termosifone…ma mi sono chiusa nella stanza del capo della azienda e sapevo che nessuno sarebbe MAI entrato.
    No, non è una cosa che tutti possono fare 🙂 siamo fortunate.

Rispondi

