tempo di colori

Stanca del mio outfit troppo invernale ieri sono partita alla ricerca di qualche straccetto per rinnovarmi. I colori quest’anno abbondano e io sono stufa di vedermi in nero/grigio o comunque nei toni neutri in cui sobriamente mi vesto. E’ che ultimamente mi sento poco sobria. Questo è il punto. (come esempio sto digitando sulla tastiera con le mie dita laccate con smalto effetto crack: un blu metallico sopra una base rosa fucsia, tanto per intenderci).

Ieri ero vestita con stringate inglesi nere, pantalone gessato e la mia giacca-mantellina nera che adoro, un effetto molto parigianovembre. Però faceva il suo effetto e quando ho messo piede dentro Luisa Via Roma, giusto per sognare, due commesse mi si sono inginocchiate davanti srotolandomi metri di nuovi arrivi e mostrandomi decine di sandali di Jimmy Choo su cui ho lasciato colare della bava, ma mi ero ripromessa di non farmi prendere la mano e allora ho detto loro “mi devo fare un’idea”. Con grande delusione loro (oltre che mia naturalmente).

Comunque alla fine sono tornata a casa con un tubino in raso blu con cintura in vita e un cardigan dello stesso colore, da indossare in questo periodo quando non fa caldo. Non pensate male, non  ho fatto i miei acquisti da LVR ma in un negozietto di straccetti qualunque come Benetton.

Non sono ancora contenta. Manca qualcosa,e  dato che oggi sono alla ricerca del regalo di compleanno del Windsurfista credo che farò stazione in qualche altro posticino.

(Ah e comunque sì, anche i Windsurfisti festeggiano compleanni, il problema è che è molto difficile trovargli un regalo)

2 pensieri su “tempo di colori

  1. adoro sentir parlare una persona che riesce a vestirsi così chic. Proprio non fa per me, ma c’è da dire che il mio lavoro me lo permette (di essere meno chic, ma proprio tendente allo zero).
    😀

Rispondi

