notizie astrologiche

Ho la simpatia della strega Grimilde in questi giorni, mica con tutti eh…diciamo solo con una certa parte di personaggi che mi circondano, tanto per essere chiari con il Carrozzone, se si eccettua Mister X. E perchè è lontano.

La siccità, lo smog e il tempo grigio accentuano il mio nervosismo ma temo che la colpa sia del fatto che Marte, signori e signore, è entrato nel mio segno e ne uscirà a metà del 2012. Fate i vostri conti. Secondo l’astrologia sarò combattiva e questo non è un male, accantonerò la Cenerentola che in me per diventare cattiva come la Grimilde di cui sopra. Però potrei avere la simpatia di un Cerbero a tre teste e pazienza. Statemi alla larga.

Il primo ad accorgersi del mio caratterino carino è stato il Windsurfista, ma prima di lui gli accerchianti del Carrozzone, coloro che in questi giorni, per rappresaglia, mi triturano gli zebedei con delle stupidaggini indecenti. Ma non demordo.

Comunque domani parto, sono a un congresso organizzato dal Carrozzone Europeo il quale ha deciso di promuovermi a delegato e mentre qui continuano ad ordinarmi di pulire le finestre, dare il cencio e lucidare l’argenteria ( metaforicamente) da lassù mi hanno invitato al gran ballo e io metto in valigia il mio miglior vestito.

E le mie tacco 12. Mai senza, mai.

6 pensieri su “notizie astrologiche

  1. Mhhhhh…se Marte è nel tuo segno vuol dire che è pure nel mio…. o_O !!!

    Sarà per questo che oggi ho sbranato una dozzina di automobilisti assortiti ed un paio di colleghi?

    Auguroni per il congresso (dove?)

    —Alex

    1. Noto che su questo blog c’è una pericolosa concentrazione di incazzosipercolpadimarte …. 😉

      Buon congresso di nuovo e goditi il calduccio (forse) della Sicilia e (sicuramente) la splendida cucina dell’isola!

      —Alex

Rispondi

