ménage à trois

Lei:- Per Ferragosto  non ci sarò. Andrò con lui come ti avevo già anticipato –

Lui:- Che palle però-

Lei:- Ti avevo avvertito che ad agosto avrei dovuto passare del tempo con lui, poi mi ha chiesto di andare e io ne sono felice-

Lui:- Certo che messa così suona proprio brutto-

Effettivamente sembra stia gestendo un ménage a tre.

-Tu stai gestendo un ménage a tre- conferma il Windsurfista- e mi immagino sia dura.

E’ dura, sì.

(e che non si pensi che il prossimo ferragosto io sia a fare la grigliata, in realtà sarò a fare un tour delle patrie galere e non credo sarà così piacevole)

4 pensieri su “ménage à trois

  1. stx

    Mi spiace per il povero Windsurfista, che il 15 si consolerà sulle onde immagino.
    Ma qualcuno deve pur farsi carico del problema delle carceri.
    Tra le tante vergogne di questo paese, sicuramente la meno additata.

    Buon Ferragosto: avrete tutto il mio sostegno.

    PS. sia chiaro, mentre mi sgranocchierò una bella costoletta grigliata.

Rispondi

