aggiornamenti idraulici

Il Nostro, dunque, si alzò sabato mattina con la consapevolezza che il futuro della sua storia e della sua cucina dipendevano esclusivamente dalle sue mani.

Lasciò la sua compagna addormentata, avendo cura di non svegliarla. ( la quale non si sarebbe svegliata nemmeno con le cannonate e oltretutto terrorizzata di vedere quello che accadeva in cucina non aveva intenzione di aprire gli occhi e salutare la giornata)

Il Nostro prese gli attrezzi e smontò. Poi rimontò. Infine quando Lei si alzò lui si eresse in tutta la sua virile fierezza e, battendosi i pugni sul petto ( le ricordò in realtà un gorilla delle montagne ruandesi), aprì il rubinetto mostrandole quanto era  stato capace di fare. Le dimostrò ancora una volta che sotto le spoglie di un informatico e windsurfista si celava un vero uomo.

“Mi raccomando, le ripetè durante tutto il viaggio tra Sobborghino e Apuania, devi raccontare a tuo padre che ho cambiato il rubinetto di cucina da solo”.

Lei riflettè sul fatto che nonostante internet e l’emancipazione femminile i maschi lottavano ancora tra loro come galli da combattimento e inoltre che l’ikea fosse stata inventata solo per dar loro la possibilità di sognare una vita così:

Annunci

6 pensieri su “aggiornamenti idraulici

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...