Pictures

Il ritorno è stato scandito da episodi tragici, dalla consapevolezza che ciò che abbiamo lasciato sia rimasto tale, che ci sono cose che mi piacciono sempre meno e persone che mi rendono sempre più insofferenti.

Il mio primo evento mondano non mi è piaciuto moltissimo. Un apericena a bordo piscina, con 200 persone, alcuni eletti, ragazze altissime e scosciatissime con labbra di gomma.

Io, che ancora indossavo la collanina presa sulla spiaggia di Tarifa, mi sono sentita bassa, goffa e persino brutta. E il peggio è stato constatare che ero l’unica donna con un minimo ruolo politico. Certe cose in questo paese, per quanto ci si sforzi, sono dure a morire.

In questa depressione si aggira pure il Windsurfista che mi sta intimando di preparagli il gazpacho. Il che la dice lunga.

Sto andando in palestra, abbiamo appena comperato due biglietti aerei per Parigi a fine ottobre e lunedì probabilmente saremo al mare in Maremma.

Basterà?

 

 

 

8 pensieri su “Pictures

  1. Se vuoi sapere come la penso (forse non farò media ma chi se ne frega) non fatico affatto ad immaginarti come la donna più interessante dell’evento.

    Lo Zodiac al posto delle labbra può attirare sul momento ma quello che poi resta impresso per lungo tempo è il contenuto della scatola cranica…
    Sarò dedito ai luoghi comuni ma immagino che sopra alle cosce lunghe ed al suddetto Zodiac ci fosse niente altro che un desolante eco…

    E poi (adesso il Windsurfista viene qui e mi mena ben bene) non credo nemmeno che tu sia fisicamente da meno …

    Dai resisti, Parigi non è lontana!

    —Alex

    1. Sul fisico senti lasciamo perdere veh! il problema è, a mio avviso, che non è detto che queste non abbiano neuroni, il problema è che nessuno alle giovani donne chiede altro che labbra a canotto. Magari sono studentesse che arrontondano, magari sono solo ragazze immagine. Io rimprovero chi ha avuto la brillante idea di assoldarle, questi mi fanno veramente imbufalire!

      1. Guarda, su chi ha avuto l’idea di assoldarle (se sono veramente state ingaggiate apposta) stendo un velo pietoso.

        Comunque credo che il mio ragionamento resti valido anche se dietro lo Zodiac ci sia veramente un cervello: se una ragazza decide in coscienza di puntare tutto sull’aspetto fisico buttando alle ortiche il cervello… Beh… E’ come se il cervello non lo avesse affatto.

        —Alex

  2. Daaaaaiiiii! Allora vieni davvero! mi raccomando fammi sapere, almeno un bicchiere insieme s’ha da fare! 🙂
    Quanto alle scosciatissime con le labbra a canotto, a me fanno una gran tristezza, loro e chi gli sbava dietro… e pure rabbia per vari altri motivi…

Rispondi

