l’estate comincia

Il suo piano per il fine settimana è questo: uscire con il windsurf sabato con lo scirocco e fare surf da onda domenica .

Naturalmente in due luoghi della costa che sono agli antipodi. Naturalmente con me al seguito. Naturalmente ho risposto picche e mi sono resa disponibile ad aspettarlo nella zona delle onde. Credo ci sia un limite a tutto.

Ho la borsa pronta per la Versilia: infradito da mare, zoccolo taccato per il dopo mare, pareo, smalto e lip gloss arancione, bikini -ovvio-, skinny jeans e top in caso il Windsurfista mi facesse la grazia di portarmi fuori. Ne dubito comunque.

Finirà come sempre: rimarreno in casa con mio padre alle costole e con il Windsurfusta che si lamenta per mio padre alle costole e io che mi lamento che il Windsurfista invece di portarmi fuori rimane a casa a  lamentarsi  per la presenza di mio padre (che oltretutto è a casa sua).

Anche l’estate a volte è difficile.

 

5 pensieri su “l’estate comincia

  1. @valeria: 🙂

    @formichina: bene, considerato il vento fenomale della costa…meno bene per le onde. Il mare era troppo grosso persino per il surf 😦

    @stx: per ora un deal lo ha stanato, vedremo nel prossimo futuro 😉

Rispondi

