aggiornamenti

Allora.

Il nipotino ha festeggiato i suoi 3 anni correndo come un forsennato e ho avuto la conferma che purtroppo ho un nipote teppista, capobranco, che ama progettare scherzetti poco divertenti. Durante la festa ho promesso alla sorellina che il prossimo anno farò io la torta cha sarà probabilmente più buona di quella che abbiamo mangiato e che, nel caso decida di pagarmi, costerà sicuramente di meno.

Il delirio politico continua, le battaglie si fanno più aspre, gli animi più accesi, oggi Mister X per salutarmi mi ha dato la mano.

(la qual cosa mi ha causato l’ennesimo attacco di ridarella fortunatamente ben dissimulato)

Il Windsurfista ha scoperto Groupon. Ieri quindi mi ha portato a cena fuori. Della serie: l’amore ai tempi della crisi o anche l’amore a Firenze – la città più cara e ladra dell’universo –  o ancora il romanticismo per uomini oculati.

(comunque c’era anche un’altra coppia quindi ne deduco che groupon alla fine piaccia a molti)

Il caldo è esploso e ho definitivamente perso la seppur minima ma comunque esistente voglia di fare qualcosa e ora vago tra orde di turisti mollicci, bianchi e sudati alla ricerca di un gelato decente.

A proposito: è iniziato il festival. Credete forse che me lo perda?

5 pensieri su “aggiornamenti

    1. Guarda su questo non mi trovi molto d’accordo…
      Generalmente trovo la fauna locale meno sopportabile di quella in visita….

      Comunque stai parlando di una delle mia gelaterie preferite…
      Quella per la quale posso sopportare la tortura del capoluogo di regione… 😉

      —Alex

    1. ondalunga

      la mia filantropia con il caldo si riduce ai minimi record, se poi un gruppo di americani e nipponici intasa Gromm per guardare il tabellone dei gusti senza capirci niente e poi osserva per 10 minuti i contenitori rigorosamente coperti procedendo indi con una serie di domande insulse quanto bizzarre mentre io aspetto il mio turno per un cono fragola e caramello al sale, ecco lì la filantropia mi abbandona definitivamente

Rispondi

