precisazione

Stanno succedendo molte cose in politica e nel mondo ma evito di parlarne.

Non per superficialità ma perchè parlare di queste cose è il mio mestiere e ho bisogno del mio blog per tirare le fila della mia vita che si sta perdendo dietro altro.

Questo per precisare, casomai pensaste che io viva tranquilla e beata in un mondo di inutili prodottini, che sabato e domenica sono stata a rantolare a casa per un attacco di gastrite fino a che non ho dovuto chiamare la guardia medica.

Ora non posso mangiare niente, sono imbottita di medicinali e sto in piedi per miracolo nonostante ciò gioite perchè questo catorcio lavora per voi.

12 pensieri su “precisazione

Rispondi

