ritorni a casa e prima

Black out per qualche giorno causato da uno dei vari congressi che mi stanno praticamente cancellando tutti i fine settimana di questo marzo.

Sono tornata con la pioggia e barcollante dalla stanchezza, ho trovato un Windsurfista reduce da una trasfertina al mare con tutte le conseguenze del caso: barba di 3 giorni, muta appesa in terrazzo, boma nel lavello (seppur terrazzo sempre un lavello è), alghe nella doccia.

Mi sono innervosita un pochino, ho fatto bruciare dei finocchi sul fuoco perché ho calcolato male i miei tempi chiusa in bagno e ho causato del nervosismo pure nel Windsurfista.

Stamattina ho deciso che mi sarei presa il pomeriggio e che lo dedicherò tutto alla mia casa e alle mie cose.

3 giorni senza privacy possono essere destabilizzanti, 3 giorni di Windsurfista allo stato brado anche.

In questi 3 giorni lontana dal Carrozzone, viaggiando sull’onda lunga di ben altre più elevate idee, lontana da amicizie e conoscenze varie sono stata letteralmente tampinata in modo insistente con domande e richieste assurde quanto inutili.

Le prime telefonate sono giunte di venerdì, a cui ho tentato di non dare risposta ignorandole, hanno continuato fin verso le 19.30 quando io con un sms al vetriolo ho chiesto se fosse accaduto qualcosa di davvero urgente al Carrozzone, tipo se si fosse sciolto, altrimenti avrei risposto solo ed esclusivamente all’unico numero a cui rispondo 24 ore su 24 ossia Mister X ( a seguire l’Uomo del Monte).

Poi mentre si stava decidendo di accettare un’unica mozione o le tre presentate, quindi in un momento grave e topico arriva la telefonata della Cugina-con- problemi. All’ennesimo rifiuto di chiamata  leggo il messaggio che dice questo ( copio ):

“il bagaglio a mano rawianer non deve superare i 40 di larghezza e i 55 di lunghezza i 20 di profond. La mia è più piccola 34 larg 49 lung  e profond 20, va bene comunque?”

Le ho risposto 2 giorni dopo, e se ha perso l’aereo pazienza. A volte è difficile sostenere le cause come questa.

5 pensieri su “ritorni a casa e prima

  1. Adblues

    Lungi da me commentare la fighitudine del windsurfista, non sarei competente in materia però, cavolo, il disordine selvaggio no, eh!!!

    Passi per la muta in terrazzo che da qualche parte deve awciugare ma Il boma glielo avrei tirato in testa se non puliva e rimetteva a posto tutto!

    —Alex

    PS = la cugina è esilarante, perché non gli regali una visita psichiatrica per il compleanno?

Rispondi

