in previsione di

In previsione di un anno che, a quanto pare, l’oroscopo giura e spergiura che sarà migliore dell’anno passato a causa della definitiva dipartita di Giove e Urano dal mio segno che , sembra, ostacolasse lavoro e finanze; in previsione di questo domani vado a prendere due buste dall’ufficio contenenti i miei averi: un bollitore elettrico, un pacchetto di tisana drenante in bustina, svariati tè,  due brucia essenze orrendi, dei libri che non so a cosa mi serviranno d’ora innanzi, due tazze. Avevo anche roba nel pc ma mentre la stavo spostando nella chiavina è inspiegabilmente sparita. Pazienza, era destino.  Destino che si dovesse ricominciare tutto.

Per esempio intanto devo ricominciare ad inseguire Mister X nei suoi misteriosi spostamenti.

Comunque buon anno. Dopo il trasloco domani un treno mi porterà a Milano a folleggiare (per dire) in un’altra microcasa. E nonostante l’ultimo giochino avuto per Natale non credo di riuscire ad aggiornare il blog fino al 2011!

3 pensieri su “in previsione di

  1. Che devo dirti allora? Buon anno nuovo!
    E siccome se non sbaglio condividiamo lo stesso oroscopo, beh allora, buon anno ad entrambi! 😉

    —Alex

    PS = oh, dai non mi deludere, raccontami di come l’hanno presa al baraccone! 🙂

  2. mi aggiungo al coretto di Alex, io non vedo l’ora di sapere com’è andato il colloquio al baraccone in cui hai dato la lieta novella che te ne andavi.

    Buon anno, e in bocca al lupo per la tua nuova avventura.

Rispondi

