Chi ben comincia

Ce la facciamo a riprenderci?

Oddio, non è che si comincia bene: sabato devo rimandare la festicciola organizzata per il mio compleanno perché Mister X è qui e devo aiutarlo.

Il generalnanissimo invece , grato per alcuni contatti che sono riuscita a trovargli, mi ha detto che forse potrebbe cercarmi “qualcosa da fare” alla scadenza del contratto nonostante le mie competenze e le mie esperienze.

D’altra parte mi sono persa le lezioni di Gheddafi, anche io cosa pretendo eh?

Mentre stamattina alle 6.30 rantolavo per via del programmino che mi aspetta fino a sabato sera, il Windsurfista ci si è messo pure lui a piagnucolare che lo lascio sempre solo. Sono due giorni che rientro a casa alle nove di sera e accetto senza lamentarmi quello che mi propone a cena, compreso suo padre.

Se questo è l’inizio dei miei prossimi 40 cominciamo bene.

6 pensieri su “Chi ben comincia

  1. Ma come!
    Hai perso il catechismo di gheddafi… Tsk tsk !!!
    Non lo sai? Da oggi farà curriculum, come e più di un master!!!

    LOL !!!

    —Alex

    PS = visto che non conosco il giorno preciso gli auguri te li faccio adesso! Benvenuta anche tu nei meravigliosi -anta.
    Che poi, io non lo so come si faccia ad organizzare una festa per il proprio compleanno, io proprio non ci riesco; non perché mi senta vecchio o quant’altro, è proprio che non mi pare ci sia nulla da festeggiare! Boh, magari prima o poi c’è qualcuno che me lo spiega 😉

  2. dancin' fool

    … pensavo fossi più giovane di me, non so perchè 😛

    ((io ne ho 33 – fino a dic))

    beh, allora sarai una splendida quarantenne, cavoli… con tutto lo sport che fai e con che spirito! davvero.

Rispondi

